Albo dei Fornitori

Il Parco archeologico di Ostia antica, come previsto dal d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., ha attivato la procedura per la costituzione degli elenchi di

  • Operatori economici qualificati per l'affidamento di lavori e servizi
  • Professionisti per l'affidamento di incarichi per lavori e servizi

Gli elenchi saranno utulizzati dal Parco archeologico di Ostia antica come strumento per identificare i suddetti fornitori, nell'ottica della semplificazione ed efficacia dell'azione amministrativa e nel rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il Portale dell'Amministrazione per l'iscrizione all'Albo dei Fornitori del Parco Archeologico di Ostia Antica è disponibile al seguente link:

http://www.amministrazioneparcodiostia.it/PortaleAF

Gli operatori e i professionisti interessati dovranno iscriversi al portale, seguendo le indicazioni in esso riportate.

Normativa di settore

  • Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 - "Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonche' per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture"